cultura
Lun 25 Maggio 2020, 11:22 (10 mesi fa)

La Biblioteca Comunale “A. Amiti” RIAPRIRA’ al pubblico da LUNEDI’ 1 GIUGNO con nuove modalità di erogazione dei servizi, giorni e orari di apertura rimodulati a tutela della salute di utenti e operatori, nel rispetto delle prescrizioni in materia indicate dalle autorità nazionali e regionali e secondo le linee guida fornite dal Sistema Bibliotecario Lodigiano.

GIORNI E ORARI DI APERTURA:
I giorni e gli orari di apertura saranno il lunedì e il giovedì dalle 15.30 alle 18.30;

MODALITA’ DI ACCESSO:
Sarà consentito l’accesso ad 1 persona alla volta, munita di mascherina e guanti; la permanenza in biblioteca sarà consentita solo per il tempo necessario alla restituzione e/o al ritiro dei libri prenotati.

SERVIZI:
I servizi erogati al momento saranno la restituzione e il prestito (in questa fase non è possibile la scelta dei libri a scaffale, la circolazione nelle sale, la consultazione).
-la restituzione dei libri avverrà in contenitori collocati all’ingresso della Biblioteca;
-la richiesta/prenotazione dei libri sarà possibile da lunedì 25 maggio e potrà essere effettuata telefonicamente (al n. 0377.900028 nei giorni e orari di apertura) o via email: biblioteca.castiglionedadda@bibliotechelodi.it E’ possibile in qualsiasi momento consultare il catalogo on line e prenotare i libri da casa: https://webopac.bibliotechelodi.it/
-il ritiro avverrà solo su appuntamento concordato con i bibliotecari.

Comunicazione ai cittadini