servizi sociali
Ven 1 Ottobre, 12:55 (2 mesi fa)

Care nonne e nonni,

anche quest’anno siamo giunti al 2 ottobre, giornata scelta nel 2005 quale momento per celebrare l’importanza del ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e della società in generale.

Voi nonni tutti meritate di essere festeggiati ogni giorno dell’anno perché quotidianamente fate di tutto...e forse anche di più...per rendere felici i vostri nipoti e per soddisfare ogni loro necessità emotiva ed economica.

A tutti voi che siete i nostri pilastri, la nostra forza e la nostra solidità va tutta la nostra riconoscenza, ancora di più a coloro che purtroppo non sono più con noi ma che sono ben impressi nelle nostre menti e nei nostri cuori.

Considerato purtroppo il protrarsi dell’emergenza sanitaria che ancora non consente l’organizzazione di momenti conviviali, sperando di fare cosa gradita, l’Amministrazione Comunale ha pensato di rendervi omaggio dedicandovi alcune composizioni floreali, che saranno collocate in Piazza incoronata nei pressi della cd “Panchina dei Nonni” inaugurata nel 2019 e presso il Campo Santo per rendere omaggio anche a tutti i nonni che purtroppo ci hanno lasciati.

Buona Festa dei Nonni e che lo sia tutti i giorni!

L’amministrazione comunale .