Vai al contenuto principale
Castiglione d'Adda
comune
Mer 21 Settembre 2022, 11:53 (4 mesi fa)

Con atto n. 111 del 12.09.2022, la Giunta comunale ha deliberato di istituire un regolare registro di volontari in cui potranno iscriversi tutti coloro che vorranno dedicare del tempo in supporto dell’amministrazione comunale e per il bene della collettività: giovani in attesa di reperire un’occupazione lavorativa o pensionati che iscrivendosi a tale registro potrebbero occupare qualche ora del loro tempo per la comunità.
In particolare, attualmente l’Amministrazione comunale è alla ricerca di volontari disponibili a coadiuvare il personale comunale nel gestire l’attraversamento pedonale degli alunni frequentanti la scuola primaria, i c.d. “nonni vigile”.
Ci auspichiamo che il senso civico e di appartenenza ad una comunità possa spingere molti cittadini a rispondere a quest’appello.
Chiunque fosse interessato ad iscriversi potrà contattare l’ufficio protocollo al n. 0377/900403 int. 6 o in alternativa far pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Castiglione d’Adda il modulo allegato debitamente compilato, unitamente ad una copia della propria carta di identità, al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.castiglionedadda.lo.it
Con l’iscrizione nel registro verrà attivata anche una copertura assicurativa a carico del Comune.

Avviso Istituzione Albo dei Volontari Comunali

Domanda di iscrizione albo volontari