ambiente
Sab 2 Febbraio 2019, 15:04

Con la presente comunicazione siamo ad informarvi delle seguenti attività in merito alla gestione dei rifiuti urbani:

1. Rifiuto secco indifferenziato derivante dalla raccolta di deiezioni animali e da ausili per l’incontinenza e pannolini.

Si comunica che a partire dal 04/02/2019, presso il centro di raccolta rifiuti Comunale di via Mattei, saranno disponibili, n°2 contenitori per il conferimento dei rifiuti costituiti da ausili per la raccolta delle deiezioni di animali domestici e da ausili per l’incontinenza e pannolini.

Si invita, pertanto, ad utilizzare i detti contenitori precisando che il rifiuto dovrà essere conferito utilizzando sacchi trasparenti. Non è necessario utilizzare i sacchi in dotazione per la raccolta domiciliare del secco indifferenziato.

 

2. Assemblea pubblica

Il giorno venerdì 08 Febbraio 2019 a partire dalle ore 21, si svolgerà l'assemblea pubblica per dare conto dei risultati e dei dati ottenuti e, delle disposizioni future.

 

3. Sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica che dal 19/02/2019 al 23/02/2019 presso il municipio verrà effettuata la distribuzione dei sacchi (umido, plastica e secco indifferenziato) per l’anno in corso.

Modalità ed orari per il ritiro verranno comunicati a breve attraverso una missiva che verrà recapitata presso il vostro domicilio.