sanità
Gio 9 Aprile 2020, 10:59

In data odierna il Comune di Castiglione d’Adda ha ricevuto una dotazione di mascherine chirurgiche da distribuire alla popolazione.

La quantità è limitata rispetto al numero di cittadini, in quanto abbiamo ricevuto 2400 mascherine e non riusciremo ad accontentare tutti.

Pertanto, nel rispetto delle normative vigenti, al fine anche di evitare assembramenti, le stesse verranno consegnate porta a porta.

Se ne avete reale necessità, vi chiediamo gentilmente di mandare un messaggio (SMS o WhatsApp) al numero 3341144854 (COC Castiglione d’Adda), segnalando Nome, Cognome ed indirizzo.

Amministrazione e Protezione civile hanno pensato alle figure più deboli, ma vi chiediamo cortesemente di segnalarci eventuali situazioni che a vostro parere necessitano di aiuto (sempre utilizzando il metodo sopra riportato).

La distribuzione da parte della Protezione Civile, con le dovute precauzioni igieniche e senza entrare nelle abitazioni, inizierà MARTEDI 14 APRILE, per poter raccogliere i messaggi ed organizzare al meglio la consegna porta a porta.