avvisi importanti
Ven 8 Giugno 2018, 13:48

Si comunica che a partire dal 15 giugno p.v., il venerdì non verrà più effettuata la raccolta dei rifiuti indifferenziati per le utenze domestiche e gli operatori del servizio saranno impegnati nelle attività di pulizia del territorio.

Pertanto, l’indifferenziato dovrà essere conferito solo nella giornata del martedì secondo gli orari e le modalità già definiti dal vigente calendario.

Si avvisa che nel caso di conferimento effettuato in modo difforme, da quanto prescritto, i rifiuti saranno lasciati sul posto con obbligo a carico degli utenti del ritiro immediato e del corretto conferimento nel giorno successivo stabilito.

Resta inteso che i rifiuti possono essere conferiti presso il Centro di Raccolta Comunale di Località Foresta negli orari di apertura dello stesso.

L’Amministrazione comunale si riserva di attivare una propria azione di verifica e di controllo del rispetto delle modalità di raccolta fissate e, in caso di violazione, saranno applicate le sanzioni previste dalla legge e dal Regolamento comunale per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati.

Si confida nel buon senso civico di tutti e si resta a disposizione per ogni eventuale informazione e/o segnalazione in merito, contattando il responsabile dell’Ufficio Tecnico comunale al seguente recapito telefonico 0967.91032.

Dalla Sede Municipale, 8 giugno 2018

                                                              Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico

Geom. Giuseppe Stefano Gullì