Vai al contenuto principale

Selezione per soli titoli ai fini della formazione di un elenco rilevatori per il censimento permane

Selezione per soli titoli ai fini della formazione di un elenco rilevatori per il censimento permanente della popolazione 2024 e altre indagini istat.

Il Comune di Codigoro ha bandito una selezione pubblica, PER SOLI TITOLI, volta a formare una graduatoria di rilevatori da adibire al censimento della popolazione 2024 e ad altre indagini ISTAT.  Il bando integrale ed il modello di domanda sono consultabili nella home page del portale comunale (www.comune.codigoro.fe.it). Gli interessati possono inviare la loro candidatura, ENTRO LE ORE 12 DEL 15 GIUGNO PROSSIMO, secondo le modalità riportate nel bando.

I requisiti richiesti dal bando sono i seguenti: maggiore età (alla data di scadenza dell'avviso), cittadinanza italiana o di Stato membro dell'Unione europea, oppure cittadinanza di uno stato extra U.E. con regolare permesso di soggiorno in corso di validità, godimento dei diritti politici, ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana, non avere riportato condanne penali, non avere procedimenti penali in corso per i quali non sia possibile procedere all'incarico, essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente, buone capacità nell'uso dei più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet), nonchè adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica).

Link al testo completo del bando e domanda di partecipazione

Codigoro