scuola
Lun 11 Maggio 2020, 17:57 (8 mesi fa)

In considerazione del protrarsi della Didattica a Distanza, con molta probabilità anche nell'anno scolastico successivo, e vista la disponibilità di dispositivi elettronici, si promuove nuovamente il bando di assegnazione degli stessi in comodato d'uso gratuito per gli alunni residenti.

 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Al fine di ottenere il dispositivo in comodato sarà necessario presentere domanda, su modulo autocertificativo appositamente predisposto.

 

L’assegnazione avverrà in base alla graduatoria stilata sulla base della sommatoria dei punteggi stabiliti nella griglia di valutazione e riferiti alle condizioni dichiarate alla domanda.

Tali condizioni verranno controllate dall’Ente, anche in un secondo momento: le dichiarazioni mendaci sono fonte di responsabilità penale;

Si potrà procedere all’assegnazione di un solo dispositivo per nucleo familiare. 

Saranno esclusi i nuclei familiari per i quali almeno un componente abbia fatto richiesta o già ottenuto l’assegnazione in comodato d’uso di un dispositivo elettronico da parte della scuola.

!!! NO CONSEGNA A MANO !!!

LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE ENTRO LE ORE 24.00 DEL 17/05/2020, MEDIANTE LA COMPILAZIONE DEL SEGUENTE MODULO IN ALLEGATO

 

Modulo formato word: 2_Modello autocertificazione_comodato PC.docx

Modulo formato PDF: 2_Modello autocertificazione_comodato PC.pdf

 

ED INVIARLO CON LE SEGUENTI MODALITÀ:

- Posta elettronica da inviare al seguente indirizzo: comune@pec.montelabbate.net 

- Fax verso il seguente numero: 0721473229

 

OPPURE MEDIANTE LA COMPILAZIONE ON-LINE A QUESTO LINK

 

IN TUTTI I CASI IL MODULO, SE COMPLETO DI DOCUMENTO DI IDENTITA', NON E' NECESSARIO CHE SIA A FIRMA AUTOGRAFA (pertanto non è necessario stampare e firmare, ma solo compilare ed inviare con allegato il documento di identità)

 

Per persone con difficoltà (quarantena, disabilità etc.) è possibile richiedere l'aiuto della protezione civile telefonando ai seguenti numeri:

- Protezione Civile: 3313603662

- Comune di Montelabbate: 07214731

 

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CHIAMARE 

 

07214731