avvisi importanti
Lun 7 Giugno, 12:47 (3 settimane fa)

Le iscrizioni al servizio di Centro Estivo 2021 per la scuola dell’infanzia e primaria, quindi per bambini di età compresa tra i 4 e gli 10 anni, potranno essere presentate al Comune a partire dalla data del 28 maggio 2021, solo tramite Istanza OnLine disponibile sul sito istituzionale del Comune al seguente link:

https://servizi.montelabbate.net/

(SERVIZI PRIVATI - Istanze OnLine)

  • Per accedere ai servizi online è necessario connettersi con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) oppure con Carta di identità elettronica (CIE)
  • Il pagamento della quota sarà contestuale all'invio della richiesta, tramite il servizio Pagamenti OnLine, già abbinato all'istanza.

 

SCADENZA PRESENTAZIONE: La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 14 giugno 2021

PERIODI E COSTI: Il Centro educativo estivo troverà attuazione presso la scuola Primaria di Osteria Nuova nel periodo compreso tra il 1 luglio e il 6 agosto 2021, per 5 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì, con le seguenti fasce orarie:

  • dalle 7.30 alle 12.15 (1^ uscita senza refezione);
  • dalle 07.30 alle 14.30 (2^ uscita con refezione);
  • dalle 07.30 alle 16.00 (3^ uscita con refezione).

La quota di iscrizione versata in anticipo sarà restituita solamente a coloro che, in caso di sovrannumero di iscrizioni, ricadesse al di fuori della graduatoria formata.

MODALITA' ORGANIZZAZIONE SERVIZIO: Per conoscere le modalità organizzative del servizio consulta l'allegato "avviso-centro-estivo-2021.pdf"

NOTA BENE:

  • all'interno dell'istanza online sottiscriverai anche la dichiarazione "PATTO DI RESPONSABILITA'" circa le misure organizzative, igienico-sanitarie e ai comportamenti individuali volti al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

 

IN CASO DI PROBLEMI TECNICI... : Consulta QUESTO LINK per tutte le info su come presentare richieste ed effettuare pagamenti.

E' stato inoltre ATTIVATO UN CANALE DEDICATO per ricevere qualsiasi informazione di carattere generale e/o per la risoluzione di problemi tecnici. Se hai necessità puoi contattare quindi i seguenti recapiti: 

e-mail: servizidigitali@montelabbate.net - Tel.: 3316380398 (attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.30 - escluso il giovedì). 

 

 

fonte immagine: comune di soncino