Vai al contenuto principale

Giovedì 9 marzo 2023 dalle ore 17:45 presso la Sala Riunioni della Sede di Protezione Civile, situata al primo piano del fabbricato di Corso Mazzini n. 84, (dove si trova anche la sede della Polizia Locale) si terrà la presentazione del nuovo Piano di Protezione Civile. Un momento informativo rivolto a tutta la cittadinanza che avrà la possibilità di seguire l’evento anche  in diretta YouTube sul sito del Comune di Adria.
Verrà illustrato nei particolari tale strumento di pianificazione, fondamentale per la sicurezza del territorio. Un primo incontro informativo per rendere consapevole  la cittadinanza  sui comportamenti da adottare al verificarsi di ogni possibile quadro emergenziale.
Il Piano di Protezione Civile, adottato dalla giunta comunale (con delibera n.32 del 28/02/2023) è consultabile all’albo pretorio del Comune o scaricando gli allegati dal seguente link: https://www.comune.adria.ro.it/2023/03/03/avviso-di-pubblicazione-e-deposito-adozione-piano-comunale-di-protezione-civile/
Come previsto dalla normativa di legge, la cittadinanza potrà presentare eventuali osservazioni, in forma scritta, fino alla data del prossimo 15 marzo, all’indirizzo protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it o mediante raccomandata, con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune, o rivolgendosi direttamente al protocollo generale (3°piano)a palazzo Tassoni.