avvisi importanti
Ven 10 Aprile 2020, 9:34 (9 mesi fa)

Avviata la distribuzione da parte del Comune, disponibili da venerdi’ 10 aprile presso i negozi di alimentari, la croce verde ed il municipio (per info URP 0521/622130).

Sono state consegnate l'8 aprile in municipio a Noceto 6mila mascherine protettive del tipo chirurgico per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, rientranti in quella dotazione di tre milioni di presidi che la Regione Emilia-Romagna ha destinato ai Comuni tramite la rete della Protezione Civile.

<<Già da venerdì prossimo 10 aprile le mascherine saranno disponibili per la cittadinanza: ne stiamo consegnando 3000 ai negozi di alimentari del territorio – ai quali già ne avevamo consegnate 1700 nei giorni scorsi - 1500 alla Croce Verde e 1500 resteranno in municipio >> spiega il sindaco Fabio Fecci <<L’appello che rivolgo ai cittadini è quello di approvvigionarsene prioritariamente presso i negozi di alimentari durante la spesa, poi presso la Croce Verde ed il municipio. Prego quanti già possiedono le mascherine di non prelevarle per consentire a chi ne è sprovvisto di poterle avere. Dalla settimana prossima dovrebbero pervenircene altre.>>

Lo 0521/622130 è il numero dell’ufficio comunale dedicato a quanti hanno bisogno di mascherine, con particolare riferimento a quanti devono segnalare l’impossibilità a recarsi nei punti di distribuzione e ne chiedono la consegna a casa.

Leggi il comunicato stampa