mobilità
Mer 21 Febbraio 2018, 9:25

Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria su via Torrente Recchio, via Turati e via Sadino, nel capoluogo, che prevedono il totale rifacimento dei manti stradali e delle reti dei sottoservizi, acqua, gas e fognature.

Gli interventi verranno eseguiti dalla azienda IRETI, la società del Gruppo Iren che gestisce in modo integrato e capillare sul territorio nazionale la distribuzione di energia elettrica, gas e acqua, che ha in capo anche il posizionamento di adeguata segnaletica, in coordinamento con i servizi comunali preposti.

Emessa in questi giorni una prima ordinanza a firma del Sindaco che istituisce i temporanei divieti di transito e sosta su via torrente Recchio, nel tratto compreso fra via Turati e via XXV Aprile, fino al 30 marzo prossimo, al fine di permettere l’esecuzione di lavori.

Successivamente gli interventi si sposteranno su via Turati e via Sadino, che saranno precluse al traffico fino a metà aprile circa.

Ovviamente le limitazioni non operano nei confronti dei residenti, dei mezzi destinati alla pubblica sicurezza ed al soccorso.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA INTEGRALE